L’incasso della giornata, nella quale saranno presenti la Nazionale Calcio Spettacolo, le vecchie glorie dell’Asti e altri ex giocatori di Torino e Juventus, sarà devoluto all’Associazione Sister Island per la realizzazione di un campo da calcio per i bambini in Zanzibar.
Una manifestazione importante nella quale la passione sportiva, incontrerà ancora una volta la volontà di aiutare coloro che non possono vivere la propria passione nella quotidianità a cui siamo abituati.
Tra i tanti promotori dell’iniziativa, anche il portiere della Juventus Mattia Perin, ha voluto sensibilizzare il pubblico circa l’importanza di partecipare all’evento tramite un video messaggio : “Cerchiamo di aiutarli e di essere vicini a questo evento: vi mando un abbraccio, spero possiate essere in tanti”.
Il ringraziamento per l’organizzazione dell’evento, è giunto anche dall’Associazione Sister Island, in diretta da Zanzibar: “Vogliamo ringraziare tutti”, esordisce l’Associazione, “il Centro Narconon e la Nazionale Spettacolo si sono mobilitati per realizzare uno dei nostri progetti: la realizzazione di un campo sportivo! Vi aspettiamo ad Asti.”
var url587419 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=587419”;
var snippet587419 = httpGetSync(url587419);
document.write(snippet587419);