Novara, Federico Boveri è il nuovo direttore sportivo degli azzurri

NOVARA – Un volto giovane e fresco è stato ufficialmente annunciato dal Novara per ricoprire il ruolo da direttore sportivo. Si tratta di Federico Boveri, figlio del vicepresidente del club, prenderà il posto lasciato vacante dopo la tragica scomparsa di Christian Argurio.

La perdita di Argurio, avvenuta recentemente, ha scosso profondamente l’intero ambiente sportivo del Novara. Argurio era una figura molto rispettata e amata all’interno del club, noto per la sua dedizione e passione per il calcio. 

Federico Boveri, giovane e motivato, arriva a ricoprire il ruolo di direttore sportivo con la responsabilità di continuare il lavoro del suo predecessore e di portare avanti la visione del club. 

Il club e i tifosi guardano ora al futuro con speranza, pronti a sostenere il nuovo direttore sportivo in questa importante fase di transizione. Federico Boveri avrà il compito di consolidare la squadra e di portare avanti i progetti già avviati, con l’obiettivo di riportare il Novara il più in alto possibile.

var url587062 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=587062”;
var snippet587062 = httpGetSync(url587062);
document.write(snippet587062);

Altro dall'autore

Il Verbania cade al Pedroli contro il Bulè Bellinzago

I risultati del Girone A di Eccellenza femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *