Il quinto turno di Serie D ha preso il via con cinque anticipi che hanno regalato spettacolo e risultati sorprendenti. La notizia più rilevante arriva da Vinovo, dove il Chisola ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale battendo l’Oltrepò con un convincente 4-2. Una partita che ha finalmente sbloccato la squadra torinese, che ha mostrato un gioco efficace e una ritrovata concretezza sotto porta.
Per il Chisola, la vittoria arriva come una boccata d’ossigeno dopo un avvio di campionato complicato. La squadra è riuscita a imporsi su un Oltrepò mai domo, sfruttando al meglio le occasioni create e mettendo in campo una prestazione di carattere che potrà rappresentare un punto di svolta per il prosieguo della stagione. I tre punti conquistati permettono al Chisola di abbandonare la zona bassa della classifica e di rilanciare le proprie ambizioni.
Importante anche il successo del NovaRomentin, che ha espugnato il campo del Chieri con un pesante 1-0. Una vittoria che proietta i biancorossi in una posizione favorevole in classifica e che conferma l’ottimo stato di forma della squadra. Tra gli altri match del pomeriggio, il Città di Varese ha superato la Sanremese con un secco 2-0 nel big match di giornata, proseguendo la propria marcia nei piani alti della classifica e confermando il suo ottimo momento. Pareggio ricco di emozioni, invece, tra Gozzano e Derthona, con le due squadre che hanno chiuso sul 2-2 un incontro combattuto fino all’ultimo minuto. Infine, la Cairese si è imposta a sorpresa sul Vado per 2-1, in una partita equilibrata e risolta grazie alle reti di Onkony e Gueye.
Ecco i risultati completi degli anticipi del quinto turno di Serie D:
- Cairese 2-1 Vado
- Chieri 0-1 NovaRomentin
- Chisola 4-2 Oltrepò
- Città di Varese 2-0 Sanremese
- Gozzano 2-2 Derthona FbC
La classifica
|
+ There are no comments
Add yours