La Racco 86 Women si prepara alla nuova stagione: “Sarà molto impegnativa, ma siamo pronte”

RACCONIGI – La Racco 86 Women si accinge a partecipare alla nuova stagione di Eccellenza 2024/2025, che ripartirà domenica 29 settembre nella prima sfida della stagione. Le ragazze guidate dal Tecnico Boncristiano, sfideranno l’Union Novare alle ore 15:00 nella prima gara casalinga.

Intervenute ai microfoni di Piemonte Sport, la società femminile di Racconigi ha voluto suonare la carica in vista della stagione: “Sarà un campionato impegnativo su tutti i fronti, poiché vi saranno squadre attrezzate e competitive. Per la stagione, abbiamo voluto mettere a disposizione delle giocatrici uno Staff adeguato, composto da: il Mister Gianmichele Boncristiano, i Vice Lorenzo Picco e  Monica Abrate, i preparatori die portieri Oitana Roberto e Martina Fazzari.

Inoltre, si sono aggiunge al nostro organico altre tre ragazze: Annalisa Gallè, Noemi Ferrero e Martha Ferreri, che siamo sicuri daranno un grosso aiuto alla squadra.

La società, conclude l’intervento esortando i tifosi a partecipare alla prima gara stagionale di domenica: “Vi aspettiamo per tifare le nostre ragazze al campo De Gasperi; dopo varie modifiche, è stata ultimata la nuova tribuna!”

 

var url586640 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=586640”;
var snippet586640 = httpGetSync(url586640);
document.write(snippet586640);

Altro dall'autore

Corrado Buonagrazia sul torneo Invincibili Kup: “Il nostro obiettivo? Far conoscere il Torino e la storia del Grande Torino ai bambini”

Il Cus Torino Basket si presenta: esordio per la formazione femminile, conferme per la maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *