Gozzano, il pareggio con l’Asti regala il primo punto ai rossoblù

ASTI – Arriva il primo punto in classifica per il Gozzano. Dopo un inizio di stagione complicato in termini di risultati, la squadra di mister Lunardon si regala il primo 1-1 stagionale contro l’Asti di Sesia. Non di certo il risultato sperato quello ottenuto allo stadio Censin Bosia di Asti dalla formazione rossoblù, il pareggio però rappresenta un piccolo passo in avanti per il Gozzano che nelle prime tre partite aveva incassato solamente sconfitte. 

Il vizio la squadra di Lunardon non lo perde e come nelle precedenti sfide, i rossoblù si trovano sotto di un gol dopo soli 10 minuti: a siglare la rete per gli astigiani ci pensa Diop.

Il Gozzano non perde le speranze e nella ripresa arriva il gol che fa tornare un mezzo sorriso alla formazione novarese, al 76’ è Di Giovanni che firma il pareggio e riporta la gara in equilibrio. 

Tra Asti e Gozzano termina così 1-1, con i rossoblù che sono chiamati a invertire la rotta a partire dalla prossima giornata che vedrà i ragazzi di mister Lunardon impegnati al D’Albertas contro il Derthona per provare al più presto a risollevarsi da quella scomoda zona della classifica.

var url586208 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=586208”;
var snippet586208 = httpGetSync(url586208);
document.write(snippet586208);

Altro dall'autore

Promozione, Virtus Vercelli vince l’anticipo, goleada della Juve Domo e successi per LB Trino e Spartak SD

Grande prestazione del Moncalieri femminile, manita alla Women Torres

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *