Il turno infrasettimanale del Girone A di Serie D ha riservato risultati sorprendenti, con il Bra protagonista assoluto della giornata grazie a una netta vittoria per 5-0 contro il Vado, una delle squadre accreditate per la vittoria finale. Con questa vittoria schiacciante, il Bra consolida il primo posto in solitaria, dimostrando grande forza e ambizioni da protagonista in questo campionato. La prestazione dei giallorossi è stata impeccabile, con un attacco prolifico e una difesa solida, non lasciando alcuna chance al Vado.
Mentre alcune partite di cartello, come il derby Imperia-Sanremese e lo scontro tra Ligorna e Città di Varese, sono ancora in corso, il turno ha già visto diversi risultati interessanti. L’Albenga ha avuto la meglio sul Fossano con un netto 4-1, mentre la Cairese ha superato l’Asti per 3-1.
Tra le altre partite, il Chieri e il Derthona FbC hanno pareggiato 2-2, mentre la Lavagnese ha conquistato tre punti battendo il Chisola per 2-1. Vittorie importanti anche per il Saluzzo e il Borgaro, con quest’ultimo che ha espugnato il campo della Vogherese per 2-1.
Ecco l’elenco completo delle partite del turno infrasettimanale:
- Albenga 4-1 Fossano
- Bra 5-0 Vado
- Vogherese 1-2 Borgaro
- Cairese 3-1 Asti
- Chieri 2-2 Derthona FbC
- Chisola 1-2 Lavagnese
- Gozzano 0-1 Saluzzo
- Imperia 1-1 Sanremese
- Ligorna 1-1 Città di Varese
- NovaRomentin 3-0 Oltrepò
La classifica provvisoria
|
(Foto Andrea Lusso – AC Bra)