La Cairese travolge l’Asti 3-1, che colpo dell’ex Boschetto: ancora doppietta per Gueye

CAIRO MONTENOTTE – Nel turno infrasettimanale di Serie D, la Cairese si è imposta con un netto 3-1 sull’Asti, regalando al tecnico Riccardo Boschetto una vittoria dal sapore speciale. L’allenatore della Cairese ha infatti colto l’occasione per “vendicarsi” sportivamente parlando dell’esonero subito un anno e mezzo fa proprio dall’Asti, guidando la sua squadra a una brillante prestazione.

Nonostante il vantaggio iniziale dell’Asti, firmato da Diop al 14′, la Cairese ha reagito con forza, ribaltando il risultato grazie alla doppietta del solito Gueye, sempre più protagonista in questo inizio di campionato, e al sigillo finale di Silvestri. La vittoria permette alla Cairese di superare proprio l’Asti in classifica, agguantando la terza posizione con 6 punti.

Boschetto, ex allenatore dei galletti, ha così dimostrato ancora una volta il suo valore, portando la Cairese a una vittoria fondamentale e consolidando l’ottimo inizio di stagione della sua squadra. Per l’Asti, invece, una battuta d’arresto che richiede subito una reazione per non perdere terreno nella lotta ai vertici della classifica.

(Foto Silvano Baccino)


Altro dall'autore

Onnisport, adesso il sogno è realtà: inaugurato il nuovo campo sintetico a 11

Il Borgaro si ripete: battuta anche la Vogherese, prima sconfitta per il Chisola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *