Il Borgaro prosegue il suo avvio di stagione da sogno con una vittoria in rimonta per 2-1 in trasferta contro la Vogherese, confermando l’ottimo stato di forma. Nonostante il gol iniziale di Usardi per i padroni di casa, la squadra neopromossa ha reagito con grande carattere, trovando prima il pareggio con Soplantai e poi il gol vittoria firmato da Zunino. Con questo successo, il Borgaro sale a sei punti in classifica, frutto di due vittorie nelle prime tre giornate, un risultato che conferma il loro brillante inizio di campionato.
Il Borgaro, che sta affrontando la Serie D con il piglio della grande squadra nonostante la recente promozione, ha dimostrato solidità e determinazione, mettendo in difficoltà avversari con maggiore esperienza.
Situazione opposta per il Chisola, che invece fatica a replicare il buon andamento della scorsa stagione. Dopo due pareggi contro Vado e Saluzzo, è arrivata oggi la prima sconfitta contro la Lavagnese per 1-2, una battuta d’arresto che conferma le difficoltà di questo inizio di campionato per i biancoblù. Dopo il vantaggio iniziale con Marchisone su rigore dopo appena due minuti, i vinovesi hanno subito la rimonta bianconera con Lombardi (sempre su rigore) e Mutton. Se per il Borgaro si tratta di un inizio al di sopra delle aspettative, per il Chisola l’obiettivo sarà ora ritrovare la compattezza e invertire il trend per risalire in classifica.