TORINO – Il turno di Serie A deve ancora chiudersi ma, così come la Juventus, anche il Torino è sceso in campo. I granata hanno affrontato il match casalingo contro il Lecce. La squadra di Vanoli, a fine partita, è riuscita a portare a casa soltanto un pareggio. Infatti, la squadra non è andata oltre lo 0-0.
La gara tra gli uomini di Gotti e quelli di Vanoli è rimasta bloccata e nessuno dei due club è riuscito a trovare la via del gol. Dunque, alla luce di come è andata, i granata si trovano ora a quota 8 punti in classifica. Ma, non sono soli. Sì, perchè anche la Juventus e l’Inter hanno ottenuto un pareggio in questa quarta giornata di campionato. Il prossimo impegno che attende il Torino è fissato per venerdì 20 settembre alle ore 20.45, dove l’avversario sarà l’Hellas Verona (in trasferta).
In chiave classifica, come anticipato, il quarto turno di Serie A ha reso il tutto ancora più intrigante. Se Torino, Juventus e Inter sono salite a 8 punti, il Napoli che ha vinto contro il Cagliari si è portato a quota 9. Ma c’è di più: alle ore 18.30 l’Udinese sfiderà il Parma e, in caso di vittoria, potrebbe trovarsi in vetta solitaria.
Dunque, in queste prime giornate, il campionato sta regalando diverse sorprese. Il Torino di Vanoli, dal canto suo, sta lavorando sodo per cercare di restare in scia alle altre squadre che occupano insieme a lui i posti alti della classifica. Non è semplice tenere il passo, anche perchè la squadra deve ancora assimilare al meglio i meccanismi di gioco del tecnico ma la strada imboccata sembra essere quella giusta.
Il prossimo turno di campionato per il Torino sarà molto importante, anche perchè i due club che si trovano ad avere i suoi stessi punti affronteranno degli scontri diretti. La Juventus sarà infatti impegnata in casa contro il Napoli mentre l’Inter giocherà il derby contro il Milan… Il tutto dopo aver giocato in Champions League nel corso della settimana. Riusciranno i granata a fare il colpaccio alla quinta di Serie A?
(Fonte foto: account Instagram ufficiale Torino FC)
var url585314 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=585314”;
var snippet585314 = httpGetSync(url585314);
document.write(snippet585314);