NOVARA – Inizio di stagione difficile per il Novara. Dopo le prime tre giornate di campionato, gli azzurri sono riusciti a raccogliere solo un punto, un bottino magro che ha portato ad un calo di entusiasmo tra i tifosi azzurri.
La classifica a tre settimane dall’inizio della stagione del campionato di Serie C, vede la squadra di Giacomo Gattuso in fondo alla classifica in compagnia di Pergolettese e Arzignano. Il Novara è chiamato a una pronta reazione sul campo per risollevare non solo la propria classifica, ma anche il morale di una tifoseria che ha sempre dimostrato grande passione e attaccamento ai colori azzurri.
La stagione è ancora lunga, ma le prossime partite saranno decisive per invertire la rotta e dimostrare sul campo la qualità e il peso della rosa azzurra. Ad attendere il Novara nel prossimo turno di campionato ci sarà il Lecco, la sfida è in programma lunedì 16 settembre ore 20.45 allo stadio Silvio Piola davanti al popolo azzurro alla ricerca di quell’entusiasmo che ha sempre caratterizzato questa storica piazza piemontese.
Al Silvio Piola meno tifosi azzurri: i numeri della campagna abbonamenti
Sempre meno tifosi allo stadio. Nonostante il ricco mercato effettuato dal direttore sportivo Argurio, l’entusiasmo del popolo azzurro non sembra essersi del tutto acceso, probabilmente complice l’andamento troppo altalenante della scorsa stagione del Novara che ha visto il club piemontese lottare per rimanere in Serie C fino all’ultimo respiro.
A confermare il calo d’entusiasmo della tifoseria sono i numeri della campagna abbonamenti. Il numero delle tessere sottoscritte quest’anno si attesta a 1.241, una diminuzione significativa rispetto alle due stagioni precedenti, quando gli abbonamenti erano stati 2.310 nella stagione 23-24 e 2.107 in quella 22-23.
var url584961 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=584961”;
var snippet584961 = httpGetSync(url584961);
document.write(snippet584961);