Due poker in due partite, così la Torinese è tornata in Promozione

TORINO – C’era molta attesa per la nuova Torinese. La società oronera, dopo essersi rifatta il look in estate, ha avuto un impatto positivo con in Promozione. Tra Coppa e campionato, la squadra di Melega ha raccolto due vittorie, mettendo a segno 8 gol, rispettivamente contro Cenisia e Vallorco. Un inizio niente male per quella che, nonostante le ambizioni della società, rimane una neopromossa.

Sugli scudi D’Alessandro e Di Paola. Il primo è stato l’eroe di Coppa, mettendo a segno tre reti contro il Cenisia; il secondo in campionato, dove grazie ad una sua doppietta (insieme a quella di Ndiaye), ha permesso di ottenere i primi tre punti nel girone B di Promozione. Se l’attacco di Alan Melega sembra aver superato la fase di rodaggio, visti i due poker in due partite, la difesa deve rivedere qualcosina, ma ai primi di settembre è più che normale.

Dove potrà arrivare questa Torinese? Difficile dirlo. Il girone B è da sempre un girone complicato, più vicino all’Eccellenza per blasone e qualità. Quest’anno, inoltre, sembra molto livellato e tutte possono vincere o perdere contro tutti. Motivo in più per fare bene. Gli oronero potranno contare sulla qualità e sul carisma di Alberto Dilonardo, ex Pianezza e nuovo capitano della squadra, oltre all’esperienza fuori dal campo e dietro la scrivania di Enzo Di Gianni, nuovo direttore tecnico.

 


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Morta Maria Mattarella, quel rapporto speciale con lo zio

Ucraina, guerra avvicina Russia e Iran: minaccia per Ue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *