VERONA – Il Novara cade in terra veneta contro la Virtus Verona, nonostante la buona prestazione gli azzurri non riescono a concretizzare. Nell’anticipo di Serie C arriva così la seconda sconfitta consecutiva per la squadra di mister Giacomo Gattuso che si ritrova scaraventata in fondo alla classifica con un solo punto.
Primo tempo positivo per entrambe le squadre, ritmo sostenuto degli azzurri, ma niente da fare finiscono a reti inviolate i primi 45 minuti del match.
La partita si sblocca nella ripresa quando al 75’ viene assegnato un calcio di rigore a favore della Virtus Verona, Manfrin non sbaglia, spiazza Minelli e porta in vantaggio la formazione di Fresco. Nell’occasione del calcio di rigore arriva anche l’espulsione per il difensore azzurro Khailoti per doppio giallo. Con il Novara in dieci uomini, i rossoblù hanno l’opportunità di allungare il vantaggio, ma uno straordinario Minelli dice di no alla doppietta di Manfrin.
Obiettivo riscatto. Il Novara deve invertire subito la rotta, la prossima sfida degli azzurri di mister Gattuso è contro il Lecco appuntamento fissato per lunedì 16 settembre alle ore 20.45 allo stadio Silvio Piola di Novara.
var url584613 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=584613”;
var snippet584613 = httpGetSync(url584613);
document.write(snippet584613);