GOZZANO – Tutto pronto allo stadio D’Albertas di Gozzano, comincia il campionato di Serie D 24 – 25 con i rossoblù che affronteranno il Fossano di Alberto Merlo nel match in programma domenica 8 settembre alla ore 15.00. Cominciare il campionato con il piglio giusto, questa è la volontà e il desiderio della squadra di mister Lunardon che darà tutto per portare a casa il primo risultato utile. Tranquillità e concentrazione le parole chiave su cui si baserà la stagione del Gozzano, pilastri intorno ai quali Lunardon cercherà di costruire la sua idea di calcio.
I nuovi volti del Gozzano
Una squadra di grande potenziale e senso di appartenenza, questa la convinzione del tecnico rossoblù Lunardon che potrà mettere in campo le sue idee di gioco grazie a una rosa variegata, giovane e di qualità. Oltre le tante riconferme, diversi saranno i nuovi volti che da domenica calpesteranno l’erba dello stadio D’Albertas.
Nuovi innesti proprio a partire dagli estremi difensori, a difendere la porta del Gozzano per la stagione 24-25 saranno Stefano Aiolfi, Alex Ancillotti e Gianluca Ravanelli. Novità anche nel reparto difensivo con gli inserimenti di Mone’ Italiano, Alessandro Pasquino, Frank Amoabeng.
Ad aggiungere qualità al centrocampo, mister Lunardn potrà contare su Lorenzo Monteleone, Pietro Settimo, Lucas Areco, Riccardo Ori e Marcello Carollo, mentre a completare il parco attaccanti rossoblù sono il classe 2006 Lorenzo Lischetti e il classe 2004 Alessandro Dentale.
var url584590 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=584590”;
var snippet584590 = httpGetSync(url584590);
document.write(snippet584590);
+ There are no comments
Add yours