NOVARA – Dopo sconfitta casalinga contro l’Atalanta U23, ad attendere gli azzurri c’è la Virtus Verona del presidente e allenatore Fresco. Sarà proprio il Novara ad aprire la terza giornata del campionato di Serie C in terra veneta, la sfida è infatti in programma sabato 7 settembre con fischio d’inizio alle ore 18.30.
Entrambe le squadre sono alla ricerca della prima vittoria stagionale, come gli azzurri infatti la Virtus Verona arriva dalla sconfitta contro il Lumezzane e dal pareggio contro l’Alcione, un match che si preannuncia combattuto, una sfida difficile con la formazione di Giacomo Gattuso che cercherà di dare la svolta a questo inizio di campionato così da accantonare la sconfitta rimediata settimana scorsa al Silvio Piola di Novara.
La probabile formazione del Novara
Nell’anticipo di Serie C gli azzurri di mister Giacomo Gattuso dovranno rispondere presente, l’obiettivo è portare a casa i tre punti per invertire la rotta di questo inizio di stagione. Nella trasferta in terra veneta contro la Virtus Verona mister Giacomo Gattuso potrebbe già riavere a disposizione Agyemang, fermato da una distorsione alla caviglia, al contrario potrebbe non partire in direzione Verona il nuovo attaccante azzurro, Ganz, alle prese con problemi muscolari.
Contro i rossoblù della Virtus Verona mister Giacomo Gattuso potrebbe quindi schierare in difesa Bertoncini, Khailoti e Lancini con Ghiringhelli sulla corsia di destra, mentre sulla sinistra potrebbe agire Agyemang già dal primo minuto. Al centrocampo dubbio Ranieri, il capitano azzurro non ha ancora i 90 minuti nelle gambe per questo motivo le chiavi del centrocampo potrebbero essere concesse ancora alla coppia Calcagni e Di Munno. In attacco spazio a Manseri e Morosini che agiranno alle spalle del solito Ongaro.
Novara: Minelli, Bertoncini, Lancini, Khailoti, Ghiringhelli, Di Munno, Calcagni, Agyemang, Manseri, Morosini, Ongaro – Allenatore: Giacomo Gattuso
Dove vedere in diretta tv Virtus Verona – Novara
Vietato sbagliare per il Novara, il match con la Virtus Verona potrebbe essere l’occasione per portare riportare entusiasmo nell’ambiente azzurro, la vittoria permetterebbe anche alla squadra di mister Giacomo Gattuso di dare una svolta positiva al suo campionato di Serie C. La terza partita ufficiale della stagione 24-25 degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.
var url584439 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=584439”;
var snippet584439 = httpGetSync(url584439);
document.write(snippet584439);