TORINO – La stagione del Torino è iniziata alla grande. La squadra guidata da Vanoli, infatti, è in vetta alla classifica a pari punti con l’Inter Campione d’Italia e la Juventus a quota 7 punti. In questo avvio di campionato, i granata hanno ottenuto un pareggio contro il Milan (2-2), e due vittorie di cui una contro l’Atalanta che ha vinto la scorsa edizione dell’Europa League (2-1) e una contro il Venezia (0-1).
In questo weekend, come gli altri club, anche il Torino sarà fermo per via degli impegni delle Nazionali. Tuttavia, ci sarà un evento al quale i tifosi potranno assistere. Come comunicato sul sito internet della società, sabato 7 settembre l’allenamento congiunto con la squadra Primavera che si terrà alle ore 10 si svolgerà a porte aperte allo Stadio Olimpico Grande Torino. La tifoseria potrà assistere alla seduta accedendo liberamente nel settore Distinti a partire dalle ore 9.
In tale occasione, sempre come riportato sul sito, sarà aperto il pop-up store per il merchandising ufficiale e la Biglietteria Nord per l’acquisto di abbonamenti, dei biglietti per il match tra i granata e il Lecce e per quello di Coppa Italia tra Torino e Empoli, oltre alla sottoscrizione di tessere Cuore Granata.
Dunque, un’occasione per i tifosi granata di vedere da vicino una sessione di allenamento dei propri giocatori. Dopo la sosta, in casa Torino è atteso quindi il Lecce. La partita si disputerà alle ore 15 di domenica 15 settembre. La squadra di Vanoli sarà chiamata ad un’altra prova non semplice e, per restare nelle posizioni alte della classifica, dovrà cercare di portare a casa un altro risultato positivo. Non resta quindi che attendere per seguire il resto del cammino dei granata in campionato. Intanto, ci sarà questo allenamento a porte aperte da seguire.
(Fonte foto: profilo Instagram Torino FC)