SD Savio Asti-Pro Villafranca, i villains superano il turno: decide un gol di Bacco

ASTI – La Pro Villafranca ha conquistato una vittoria importante contro il SD Savio Asti, imponendosi per 2-1 in una partita combattuta e ricca di emozioni e strappando la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia dopo l’1-1 dell’andata. Risultato importante per la Pro, che ha dimostrato grande carattere e capacità di reazione.

Il vantaggio su rigore: Pasciuti non sbaglia

La partita è iniziata con entrambe le squadre molto attente a non scoprirsi, ma la Pro Villafranca è riuscita a sbloccare il risultato grazie a un rigore trasformato da Pasciuti. L’attaccante, freddo e preciso dal dischetto, ha spiazzato il portiere del SD Savio Asti, portando i suoi in vantaggio per 1-0.

Il pareggio di Tozaj: il SD Savio Asti risponde

Nonostante lo svantaggio, il SD Savio Asti non si è demoralizzato e ha iniziato a spingere per cercare il pareggio. Gli sforzi dei padroni di casa sono stati premiati  quando Tozaj ha trovato il gol dell’1-1. Il pareggio ha galvanizzato i padroni di casa, che hanno cercato di sfruttare il momento favorevole per ribaltare completamente il risultato.

Il colpo finale: Bacco decide il match

Tuttavia, è stata la Pro Villafranca a trovare il guizzo vincente con Bacco, capace di riportare i suoi in vantaggio con un gol decisivo. Il 2-1 ha messo in ginocchio i padroni di casa, che non sono riusciti a trovare la forza per reagire nei minuti finali e ha permesso alla Pro Villafranca di avanzare al prossimo turno di Coppa Italia.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Venezia 81, Ludovica Nasti: “Napoli è cinema, emoziona vederla raccontare bene”

Coppa Italia di Eccellenza, Pro Villafranca la prima qualificata: domani tutte le altre gare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *