SanGiacomo Chieri, prima settimana di lavoro e preparativi per l’esordio stagionale

CHIERI – Dopo oltre una settimana di intensi allenamenti, il San Giacomo Chieri guidato da mister Masera si avvicina al primo impegno ufficiale della stagione. Domenica 1° settembre è la data da segnare sul calendario, quando la squadra affronterà il PSG nel derby, valido per l’andata di Coppa Italia Promozione.

Parallelamente, anche la squadra Juniores, allenata da mister Berrone, continua la sua preparazione. Oggi, i giovani giocatori scenderanno in campo a Santena per un’amichevole, fondamentale per affinare la condizione fisica in vista della gara inaugurale del Grande Slam 2024 contro il Leinì, in programma sabato.

I gruppi 2008 e 2009, che hanno iniziato la preparazione il 26 agosto, stanno concludendo un ritiro di tre giorni a Sciolze. Dopo il meritato riposo di domani, si prepareranno per l’inizio dei rispettivi tornei del Grande Slam, che inizieranno sabato 30 agosto.

I ragazzi del 2012 partiranno per un ritiro a Riva da giovedì a sabato, mentre le altre categorie inizieranno a pieno regime gli allenamenti a partire dal 1° settembre, con l’eccezione delle annate 2016, 2017, 2018 e 2019, che seguiranno un programma diverso.

Il San Giacomo Chieri è pronto a dare il via a una nuova stagione ricca di sfide e opportunità di crescita per tutte le categorie.


Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours