Massimiliano Canzi a PS al termine dell’amichevole Juventus Women-Freedom Fc: “Soddisfatto, ma dobbiamo concretizzare di più”

VINOVO – Nell’ultima amichevole pre-stagionale, la Juventus Women travolge per 4-0 il Freedom Fc, compagine che milita nella Serie cadetta; a segno, per le bianconere: Lindesey, Vangsgaard (doppietta) e Cantore (articolo completo qui).

Al termine della gara, il neo tecnico bianconero è intervenuto ai microfoni di Piemonte Sport per commentare la gara: “Nei primi quindici minuti loro erano molto chiuse, per cui era difficile trovare degli spazi: cercavo di dare dei segnali per poter fare male. In fase difensiva abbiamo interpretato molto bene la gara, infatti, non abbiamo mai subito dei reali pericoli”.

Nonostante l’ottima prestazione delle sue, Canzi non si risparmia nel trovare “la nota negativa” della gara: “In fase offensiva abbiamo creato tantissime palle gol ma, purtroppo, dobbiamo essere più brave a concretizzare: non sempre avremo tutte queste palle gol, potremmo averne solo una o due per gara, se non concretizziamo può diventare un problema”.

(Foto ufficiale Juventus Women)

var url583444 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=583444”;
var snippet583444 = httpGetSync(url583444);
document.write(snippet583444);

Altro dall'autore

Allegri pronto al rientro: ex allenatore Juve tra Milan e Roma per i bookie

Sudan, cede diga dopo forti piogge: almeno 60 morti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *