VILLANOVA D’ASTI – Durante il mese di agosto, la Polisportiva Mezzaluna ha completato una serie di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui suoi impianti sportivi, con l’obiettivo di garantire un ambiente sicuro e funzionale per la ripresa delle attività sportive.
Sul campo di allenamento della Mezzaluna, è stata ripristinata la recinzione perimetrale, sostituendo le parti mancanti e quelle danneggiate. I fossi esterni sono stati decespugliati e ripuliti, così come sono stati rimossi arbusti e piante che invadevano parzialmente il campo. Anche il vialetto che collega il campo di allenamento alle tribune è stato oggetto di pulizia e manutenzione, insieme all’area degli spalti, dove si è provveduto a decespugliare e diserbare. Inoltre, su entrambi i campi, di allenamento e da gara, sono stati sostituiti tutte le reti delle porte.
Questi interventi sono stati realizzati per permettere alle squadre della Mezzaluna di riprendere le loro attività nelle migliori condizioni possibili. Non solo i campi da calcio hanno beneficiato delle migliorie, ma anche i campi da tennis, la palestra polivalente e le aree verdi sono stati oggetto di intervento, necessari a seguito dei forti temporali che hanno colpito la zona nelle scorse