NOVARA – Sconfitta amara per il Novara che termina la sua avventura in Coppa Italia, al Silvio Piola Novara – Milan Futuro finisce 1-2 per la formazione lombarda che stacca il pass per il turno successivo.
Al Novara non basta la rete firmata da Khailoti, a fare il punto sulla prestazione degli azzurri è mister Giacomo Gattuso che, ai microfoni ufficiali del club, dichiara di essere rammaricato, ma comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: “Sono dispiaciuto per il risultato. Secondo me abbiamo fatto molto bene il primo tempo, concedendo qualcosina all’avversario, che abbiamo pagato per via della loro qualità. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, meritavamo di più. Nella ripresa abbiamo concesso qualche contropiede, ma era normale perché dovevamo riprendere il risultato. Tutto sommato una buona prestazione“.
Novara, testa al campionato: c’è là Feralpisalò ad attendere gli azzurri
Ora testa al campionato, c’è da preparare una stagione ormai alle porte. Fondamentale quindi voltare subito pagina, lasciare alle spalle la sfida con il Milan Futuro, è tempo di analizzare gli errori, capire cosa è andato storto e migliorare.
Mister Giacomo Gattuso, infatti, affinerà in questa settimana gli automatismi di gioco per far scendere in campo la migliore versione degli azzurri contro la Feralpisalò, prima partita di campionato in programma venerdì 23 agosto alle ore 20.45 a Salò.
var url582607 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=582607”;
var snippet582607 = httpGetSync(url582607);
document.write(snippet582607);