NOVARA – Termina al Silvio Piola l’avventura in Coppa Italia per il Novara, a fermare il cammino degli azzurri è il Milan Futuro, il club lombardo strappa di fatto il pass per il terzo turno della competizione.
Nel primo tempo la formazione di mister Giacomo Gattuso si porta in vantaggio con Omar Khailoti. Il Milan Futuro non si abbatte e riesce a ribaltare il risultato con il giovane Francesco Camarda che riporta dapprima la gara in equilibrio ( 25‘ ) e successivamente sigla il raddoppio ( 40’ ) per la formazione lombarda, la doppietta del giovane attaccante rossonero porta la vittoria alla squadra di Daniele Bonera .
Nella ripresa il risultato non cambia, il tabellone continua a segnare 1-2 per gli avversari e il fischio allo scadere dei novanta minuti decreta il destino degli azzurri.
Al Novara ora serve subito riscattarsi, mister Giacomo Gattuso analizzerà con i suoi ragazzi la sconfitta al fine di iniziare con il piede giusto il campionato di Serie C che è ormai alle porte, l’appuntamento con la prima gara della stagione 24-25, infatti, è fissato il 23 agosto alle ore 20.45 contro la Feralpisalò.
var url582657 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=582657”;
var snippet582657 = httpGetSync(url582657);
document.write(snippet582657);