Juventus-Como, dove vedere la partita in tv e streaming e probabili formazioni

E’ ufficialmente partita la nuova edizione della Serie A e, anche le due torinesi, sono pronte ad affrontarla. Se il Torino di Vanoli ha pareggiato contro il Milan (2-2), lunedì 19 agosto alle ore 20.45 sarà la volta della Juventus. I bianconeri, infatti, affronteranno il Como nella sfida valida per la prima giornata di campionato.

Dunque, dopo aver concluso domenica scorsa con la serie di amichevoli estive, la squadra di Thiago Motta si prepara a scendere in campo per il primo turno di Serie A. Durante il periodo intercorso dalla fine della scorsa stagione all’inizio di quella nuova, sono cambiate diverse cose in casa della Vecchia Signora. Non solo l’arrivo del nuovo allenatore: infatti, tra le fila dei bianconeri ci sono stati anche dei nuovi arrivi utili a rafforzare la rosa.

Tra i giocatori in entrata spiccano, tra gli altri, Douglas Luiz e Khéphren Thuram. E proprio i due, che si sono messi particolarmente in vista nel corso delle partite disputate nel corso della fase preseason, potrebbero partire dal 1′ contro il Como. Tra coloro che dovrebbero scendere in campo come titolari, è presente anche il neo numero 10 della Juventus ossia Kenan Yildiz. Tra gli assenti, invece, per questioni legate al calciomercato permane Federico Chiesa.

Circa il Como, invece, in avanti dovrebbe esserci spazio per Andrea Belotti. Anche per la squadra di Fabregas, nel corso delle scorse settimane, ci sono stati degli arrivi importanti. Tra questi, è presente anche Varane che non sarà tuttavia disponibile causa infortunio.

Juventus-Com0, dove vederla e probabili formazioni

Il match tra Juventus e Como, che si svolgerà all’Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in tv e in streaming su Dazn. Di seguito, le probabili formazioni delle due squadre:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, K. Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Como (4-2-3-1): Reina; Moreno, Dossena, Goldaniga, Cassandro; Baselli, Braunoder; Da Cunha, Cutrone, Strefezza, Belotti. All. Fabregas.

(Fonte foto: Instagram Juventus FC)

 

var url582600 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=582600”;
var snippet582600 = httpGetSync(url582600);
document.write(snippet582600);

Altro dall'autore

MotoGp Austria, Bagnaia trionfa e torna da solo in vetta al mondiale

Novara – Milan Futuro, parla mister Gattuso: “Abbiamo avuto occasioni, meritavamo di più”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *