Milan-Torino, dove vedere la partita in tv e streaming e probabili formazioni

MILANO – La Serie A riapre i battenti. Dopo gli Europei e dopo la fase di preparazione estiva, le squadre sono pronte per riprendere con gli impegni ufficiali. La prima giornata vedrà il Torino impegnato questa sera in quel di San Siro contro il Milan. Entrambi i club hanno optato per un cambio in panchina, dunque sia granata che rossoneri hanno scelto di partire rispettivamente con Vanoli e con Fonseca.

Il match tra il Torino e il Milan sarà certamente un banco di prova importante per tutte e due le squadre che scenderanno in campo per cercare di portare a casa il risultato migliore. Nel corso della preseason, sia il Torino che il Milan hanno fatto vedere dei buoni spunti in vista degli impegni ufficiali di questa nuova annata. Chiaramente, il mercato e ancora aperto e chissà che le società non optino per qualche altro innesto che potrebbe andare a migliorare ulteriormente le rose a disposizione.

Dal lato del Torino, tra i nuovi acquisti, nella fase pre campionato si è messo particolarmente in mostra il difensore Coco. Circa il reparto offensivo, i granata hanno dimostrato pian piano di essere in crescita. Tuttavia, chiaramente, il top della condizione per tutte le squadre verrà raggiunto prestazione dopo prestazione. Il match tra Torino e Milan sarà trasmesso sia su Sky che su Dazn e il fischio d’inizio avverrà alle ore 20.45.

Milan-Torino: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Jovic. All. Fonseca

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Zapata, Sanabria. All. Vanoli


Altro dall'autore

MotoGp Austria, Bagnaia trionfa nella gara sprint su Martin ed Espargaro

L’ex Chisola Clemente Perotti rinnova con la Juve: contratto fino al 2026

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *