CARONNO PERTUSELLA – Il NovaRomentin ha conquistato una vittoria per 2-0 nell’amichevole contro il Como Primavera, con entrambe le reti segnate nel primo tempo. Il match si è sbloccato al quarto d’ora grazie a Pereira, che ha finalizzato un preciso traversone da sinistra di Bugno. Poco prima dell’intervallo, i verderossobianchi hanno raddoppiato con Vernocchi, che ha trasformato in gol un cross da destra di Saccà.
Nella ripresa, la squadra di mister Gonzalez ha mantenuto il controllo del gioco, sfiorando il terzo gol con Dodaro, che ha colpito la traversa su calcio di punizione. Il match si è concluso sul 2-0, segnando un ottimo test per l’RG Ticino in vista dei prossimi impegni.
Tabellino
RG Ticino: Ferrante; Svystelnyk, Cannistrà, Bertoni, Gallo; Vernocchi, Dodaro, Mollica; Saccà, Pereira, Bugno. All. Gonzalez.
Secondo tempo: Agostino; Svystelnyk (20’ st Carbone), Rosato, Bertoni (20’ st Gavin), Gallo (30’ st Bertelegni); Mollica (40’ st Sapone), Dodaro (20’ st Gerbino, 40’ st De Lorenzis), Rizzo; Favale, Lattari (30’ st Altomonte), Piscitella.