La Next Gen cade all’esordio: la Giana Erminio vince 2-1 contro i bianconeri

GORGONZOLA – La Juventus Next Gen cade contro la Giano Erminio e, in questo modo, saluta la Coppa Italia Serie C. Un’uscita di scena dal sapore amaro per gli uomini di Montero che non sono riusciti a imporsi sull’avversario che li ha battuti per 2-1.

La prima rete del match è arrivata quasi sulla scadere del primo tempo: al 44’ è stato Ballabio a siglarla. Nella ripresa, la squadra di casa ha raddoppiato grazie al gol di Montipò al 67’. La Juventus Next Gen è andata a segno con Guerra al 78’ ma il gol del bianconero non è bastato per provare a rimettere in discussione le sorti del match. Dunque, una sconfitta che mette la Juventus Next Gen fuori dai giochi in Coppa Italia Serie C.

Adesso, la squadra guidata da Montero avrà a disposizione il campionato per rifarsi e per mettere in mostra le sue qualità. Ricordiamo che la prima partita che li attendere è fissata per il 23 agosto alle ore 20.45 e l’avversario sarà l’Audace Cerignola. I bianconeri arriveranno a questo match con tanta fame e voglia di fare un buon risultato dopo la cocente uscita di scena rimediata in Coppa Italia Serie C.


Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours