GOZZANO – Il Gozzano continua la sua preparazione in vista della nuova stagione di Serie D, l’ultimo match test disputato allo stadio D’Albertas contro il Verbania, vinto dalla formazione rossoblù ( 4-1 ), ha permesso a mister Lunardon di fare il punto sulla squadra che il nuovo tecnico del Gozzano ha a disposizione.
Ai microfoni ufficiali del club, infatti, mister Lunardon racconta le sue prime impressioni: “I ragazzi hanno qualità, sono bravi però dobbiamo continuare a lavorare e proseguire come stiamo facendo. Bisogna stare con la testa bassa e rimanere umili, perché il campionato è difficile, nessuno ci regala nulla. Siamo una squadra mediamente giovane e ci saranno delle difficoltà. Detto questo lo spirito della squadra che si sta formando è molto buono, mi piace la chimica che si sta formando tra noi e bisogna continuare a coltivarla”.
Gozzano, Alcione e Verbania le prime amichevoli rossoblù
Una squadra giovane e di qualità alla base, a Gozzano si lavora per migliorare e far emergere la bravura dei ragazzi di mister Lunardon, a parlare sarà poi campo a partire da settembre con l’inizio del campionato di Serie D. Nel frattempo i test amichevoli rappresentano una buona soluzione per prendere confidenza con il campo e la squadra. I primi due match test che il Gozzano ha disputato contro Alcione e Verbania hanno anche permesso di cominciare a mettere minuti nelle gambe dei giocatori, un processo necessario per raggiungere la miglior condizione fisica possibile. Ai microfoni ufficiali del club, il nuovo tecnico dei rossoblù, Manuel Lunardon, fa il punto sulle prime uscite del Gozzano dichiarandosi soddisfatto del lavoro svolto fin qui dai suoi ragazzi: “I ragazzi hanno fatto bene, è stata una buona gara era la prima in casa davanti in nostri tifosi ci tenevano fare bene, così come si è fatto mercoledì che si è fatto un’ottima gara anche contro l’Alcione. bisogna lavorare, continuare come stiamo facendo perché le partite poi che contano iniziano a settembre”.