Torino-Cosenza, orario, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

TORINO – Alle ore 21.15 il Torino scenderà in campo per affrontare il Cosenza in una sfida valida per la Coppa Italia. Tanta curiosità per il primo impegno ufficiale della squadra guidata da Vanoli che cercherà di portare a casa un risultato positivo. Nella fase di preparazione agli impegni ufficiali il Torino è via via cresciuto, come dimostrato dalle prestazioni offerte nelle amichevoli affrontate.

Nel match di questa sera, dovrebbe scendere in campo dal 1’ uno dei nuovi arrivi in casa granata ossia il difensore Coco. Circa il reparto avanzato, dovrebbe essere schierato dall’inizio il duo formato da Zapata e Sanabria: i due attaccanti (e chi eventualmente potrà subentrare dalla panchina) saranno chiamati ad essere incisivi per raggiungere un obiettivo importante.

Ricordiamo che, nel prossimo weekend, partirà ufficialmente anche il campionato del Torino. Nel corso della prima giornata di Serie A, gli uomini di Vanoli affronteranno una sfida insidiosa e intrigante. L’avversario, infatti, sarà il Milan di Fonseca e a fare da cornice al match sarà lo stadio di San Siro. In quel caso, l’appuntamento è fissato per sabato 17 agosto alle ore 20.45.

Tornando alla sfida di Coppa Italia contro il Cosenza, sarà trasmessa in TV in chiaro su Italia 1.

Andiamo a vedere la probabile formazione del Torino:
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Vanoli.


Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours