NOVARA – La probabile formazione del NovaraRiparte oggi la stagione 24-25 del Novara, gli azzurri saranno impregnati nel primo match ufficiale relativo al primo turno di Coppa Italia in programma questo pomeriggio allo stadio Città di Meda contro il Renate.
Fischio d’inizio alle ore 18 per i ragazzi di Giacomo Gattuso che arrivano dalle prestazioni positive delle amichevoli disputate durante il ritiro estivo che hanno permesso agli azzurri di mettere minuti nelle gambe e di raggiungere una buona condizione fisica.
Un match ad eliminazione diretta, quello che dovrà affrontare oggi il Novara, i primi quattro turni prevedono infatti delle gare uniche, partite “secche” che si protrarranno, in caso di pareggio, oltre i 90 minuti con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.
In caso di risultato positivo la formazione azzurra approderà al secondo turno di Coppa Italia dove sfiderà la vincente tra Lecco e Milan Futuro.
La probabile formazione del Novara
Mister Giacomo Gattuso dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti visto lo stop del centrale difensivo Lorenzini, Ranieri e Jelenic. Contro i lombardi del Renate, il tecnico azzurro potrebbe scendere in campo con un ipotetico 3-4-2-1 che potrebbe vedere schierati nel reparto difensivo Lancini, Bertoncini e Khailoti, spazio anche per Ghiringhelli, già a segno nelle amichevoli azzurre, il classe 92 potrebbe essere accompagnato Calcagni, Di Munno e Agyemang, sulla fascia sinistra. In attacco spazio alla coppia Manseri-Morosini che agirà alle spalle di Ongaro.
Novara: Minelli; Lancini, Bertoncini, Khailoti; Ghiringhelli, Calcagni, Di Munno, Agyemang; Morosini, Manseri; Ongaro Allenatore: G. Gattuso
Dove vedere in diretta Renate – Novara
La sfida con il Renate consentirà a mister Giacomo Gattuso di fare il punto sulla preparazione della squadra anche in vista del campionato. Il primo turno di Coppa Italia degli azzurri potrà essere seguito in diretta streaming su Now.
var url582065 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=582065”;
var snippet582065 = httpGetSync(url582065);
document.write(snippet582065);