Juventus, prima l’abbraccio coi tifosi allo Stadium poi la presentazione: tutti pazzi per Douglas Luiz

TORINO – La tifoseria bianconera ieri ha potuto seguire la sfida tra Juventus e Juventus Next Gen all’Allianz Stadium di Torino. Tra i giocatori più acclamati spicca Douglas Luiz. Dopo l’affetto ricevuto ieri sin dai primi passi sul terreno di gioco nella fase del riscaldamento, il brasiliano è stato oggi protagonista della conferenza stampa di presentazione.

Di seguito alcune sue dichiarazioni rilasciate proprio in tale occasione: “Appena ho saputo della proposta della Juve ho subito manifestato interesse. È un passaggio molto importante della mia carriera. Voglio continuare a migliorare e dare una mano alla squadra a raggiungere gli obiettivi. Voglio essere un esempio per i più giovani“. E ancora: “Punto di riferimento in Serie A? Adriano ‘l’Imperatore’, per quanto riguarda la Juve Felipe Melo e Danilo. I titoli sono la conseguenza del lavoro di tutto l’anno. Abbiamo un allenatore nuovo, un gruppo giovane, ma molto positivo. Stiamo migliorando piano piano. Ho la certezza che daremo il meglio per la Juventus. E se Dio vuole potremo conquistare un titolo“.

Douglas Luiz ha anche parlato della sua posizione in campo, dicendo che non ha una preferenza esatta e che preferisce giocare più vicino alla porta. Tuttavia se ci fosse il bisogno di ricoprire una posizione più difensiva, lo farà. Inoltre il giocatore si è detto impressionato dalla grandezza del club, anche circa lo stadio e la passione della tifoseria.

Dunque, Douglas Luiz si è già messo in mostra ed è pronto a mettersi a disposizione per regalare soddisfazioni alla tifoseria. Chissà se Thiago Motta sceglierà di schierarlo dal 1′ anche nel match amichevole di domenica 11 agosto alle ore 15 tra Juventus e Atletico Madrid.

(Fonte foto: @juventus Instagram)

var url581759 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=581759”;
var snippet581759 = httpGetSync(url581759);
document.write(snippet581759);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours