Juventus-Juventus Next Gen, dove vedere la partita in tv, streaming e probabili formazioni

TORINO – Sfida in famiglia in casa bianconera. Domani, alle ore 18.30, si disputerà infatti la partita tra Juventus e Juventus Next Gen. I giocatori di Montero, dunque, sfideranno quelli di Thiago Motta nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino. Un’altra occasione per le due squadre di testare la preparazione che stanno svolgendo e un’opportunità per i tifosi di godere di un bello spettacolo.

Già lo scorso anno, il match è stato giocato proprio tra le mura casalinghe della Vecchia Signora. La sfida tra le due sarà visibile su Dazn. Dunque, non resta che attendere per seguire la sfida tra Juventus e Juventus Next Gen. Intanto, ricordiamo che nel weekend le due saranno nuovamente impegnate. Se la squadra di Thiago Motta affronterà l’Atletico Madrid in amichevole domenica 11 agosto alle ore 15, nella stessa giornata gli uomini di Montero sfideranno alle ore 18 il Giana Erminio in un match valido per la Coppa Italia Serie C.

Andiamo a vedere quale potrebbe essere la formazione schierata da Thiago Motta:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Cabal, Cambiaso; Locatelli, K. Thuram; Weah, Fagioli, Adzic; Vlahovic. All. Thiago Motta.

(Foto @juventus ig)


Altro dall'autore

Parigi 2024, D’Amato oro e Esposito bronzo alla trave

Triatleta belga malata dopo gara nella Senna: “Sto bene, recupererò”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *