Kasra Chalabi, insieme al suo Staff, siederà sulla panchina del Villastellone femminile

TORINO – L’addio della Femminile Juventus continua a movimentare il mercato estivo del calcio femminile piemontese: dopo l’approdo del Tecnico Stefano Serami e altre dodici giocatrici al Torino FC, ora è la volta dell’ormai ex allenatore Kasra Chalabi, secondo di Serami per cinque anni, che intraprenderà una nuova avventura sedendo, insieme al suo Staff, sulla panchina del Villastellone femminile nella stagione 2024/2025.

Kasra, è intervenuto ai microfoni di Piemonte Sport per commentare il nuovo incarico: “Per prima cosa voglio ringraziare la società Villastellone Carignano per la grande opportunità che ci è stata data. Io e il mio staff abbiamo deciso di accettare il progetto che ci è stato proposto con entusiasmo, portando la nostra esperienza e competenza delle stagioni scorse, 5 anni in Femminile Juventus insieme a mister Serami che mi ha insegnato molto. Il progetto con la società ci vede iniziare con una squadra molto giovane, ma le qualità non mancano e ci sono tantissimi margini di miglioramento“.

Gli obiettivi della stagione:

Gli obiettivi principali come allenatore, condivisi con la società, sono quelli di diventare un altro importante punto di riferimento per le ragazze che vogliono approcciarsi al calcio femminile. Vogliamo dare il nostro piccolo contributo al costante sviluppo del movimento femminile, poi sicuramente a lungo termine vogliamo insegnare alle ragazze il gioco del calcio in un ambiente che rispecchi i valori e i principi della società: la missione è far sentire le giocatrici a proprio agio e a casa, cercando anche di essere competitivi in campionato, a cui puntiamo e in cui rediamo di poter far bene già da quest’anno“.

Lo Staff:

Con me, dalla Femminile Juventus, vengono Mohsen Aliakbar e Mirko Cratere, figure fondamentali per la vittoria della Coppa Italia Piemonte e del campionato con la Femminile Juventus nella passata stagione. Mohsen, si occuperà della parte tecnica, Mirko, invece, che sarà il nostro preparatore Atletico. Nonostante i soli 29 anni, ha il patentino si preparatore Atletico e vanta esperienze importanti con Torino F.C, Novara e Roma Femminile. Insieme a noi, ci saranno anche Hamed Kheshtinejad come assistente e Danial Farzane come match analyst“.

 


Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours