VERBANIA – Ha inizio oggi il ritiro estivo del Verbania, la squadra biancocerchiata svolgerà la preparazione presso il campo sportivo Renco, al fine di preservare il campo dello stadio Pedroli. L’allenamento per la giornata di venerdì 2 agosto, è in programma alle 18.30. Alla guida dei biancocerchiati mister Nicolini potrà contare su una rosa completa grazie al lavoro che la società si è impegnata a portare a termine prima dell’inizio del ritiro.
Tante le riconferme per il Verbania, a partire dalla conferma in blocco del reparto portieri dello scorso anno, a difendere la porta dei biancocerchiati ci saranno Alessandro Barantani, Tommaso Angelucci e il classe 2006 Leonardo Ferraro.
Il reparto difensivo sarà composto ancora da Manuel Sistino, Luca Panzani, Alessio Casarotti, Alessio Cavalli e Nicholas Binda, a completare la retroguardia del Verbania si aggiungono i nuovi acquisti Ramalho e Di Leva.
A dare forma al centrocampo ci sono Demetrio Lipari, Andrea Piraccini, Davide Ramponi, Filippo Antonioli, Alejandro Scibetta e Luca Peroni.
Per il reparto offensivo, alle riconferme di Daniele Tettamanti, Enzo Ferrari e Daniel Davi, si uniscono i nuovi acquisti Edoardo Secci e Luca Piraccini che completano il parco attaccanti biancocerchiato.
(Foto di Stefano Motta)