AVIGLIANA – Dopo la storica vittoria della Coppa Piemonte, Andrea Spampinato è stato confermato alla guida tecnica della squadra femminile di serie C anche per la stagione 2024/2025.
Il Presidente Calabrò ha espresso soddisfazione per la riconferma di Spampinato: “La conferma di Andrea rappresenta per noi un grande riconoscimento per l’entusiasmo e l’impegno che ha trasmesso a tutta la squadra. Crediamo molto nello sviluppo del settore femminile e nelle potenzialità della nostra prima squadra. Siamo pienamente determinati a proseguire nel percorso di crescita iniziato.”
Spampinato si è dichiarato molto felice della fiducia rinnovatagli dalla società: “Sono grato per questa opportunità. Il nostro obiettivo è alzare l’asticella e lavoreremo sodo per raggiungerlo”, spiega. “Per la prossima stagione vogliamo alzare l’asticella, cercando di ottenere qualche risultato in più. Il gruppo, resterà pressoché il medesimo della stagione scorsa, nonostante la società stia valutando di inserire in Rosa ulteriori profili. Uno degli obiettivi, è quello di inserire nel corso stagione le ragazze provenienti dal nostro vivaio, in modo da consolidare la presenza del settore femminile ad Avigliana. Ci auguriamo che i tifosi, gli atleti, i genitori e tutti coloro che ci hanno seguiti la scorsa stagione, possano continuare a supportarci durante le partite. Stiamo ultimando anche lo Staff tecnico, inserendo anche la figura del preparatore atletico nel nostro organico. L’ottica è quella di rendere la squadra operativa in modo professionale, in modo da fare quel salto di qualità che potrebbe apportare grande risalto non solo alla società, ma anche al territorio”.