Leonardo Morosini e Nicola Camolese nuovi giocatori del Novara F.C

ARONA – La seconda settimana di ritiro sul Lago Maggiore per il Novara F.C. comincia con due nuove ufficialità, il direttore sportivo Christian Argurio ha messo a segno altri due profili che andranno a rinforzare la formazione del tecnico azzurro Giacomo Gattuso. 

È Leonardo Morosini il nuovo acquisto del Novara per il reparto offensivo, un giocatore capace di spaziare, da trequartista a seconda punta. Il classe 95 è reduce dalla vittoria dei playoff di Serie C con la maglia della Carrarese, nella sua carriera è arrivato ad assaporare i campi della massima serie: da vent’enne vince il premio come miglior giovane della Serie B grazie alle sue 8 reti in stagione con la maglia del Brescia, squadra con cui ottiene la promozione in Serie A, trionfando in campionato nella stagione 2018/19.

Per la retroguardia del Novara, invece, c’è Nicola Camolese. Cresciuto nelle giovanili del Venezia, il neo difensore azzurro nelle ultime due stagioni arriva a giocare i playoff di Primavera 2, ora il classe 2005 dovrà cercare di ritagliarsi uno spazio tra i grandi in Prima Squadra. Un profilo che potrà tornare utile a mister Gattuso durante il campionato grazie alla duttilità del giovane esterno mancino che potrebbe ricoprire anche il ruolo da centrocampista. Camolese così come il giovane attaccante Brkic, non saranno inseriti nella lista fissa dei 23. 

var url580183 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=580183”;
var snippet580183 = httpGetSync(url580183);
document.write(snippet580183);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours