Operazione Nostalgia, finisce 3-2 il match tra le glorie del calcio al Silvio Piola di Novara

NOVARA – Baggio, Zanetti, Shevchenko, Milito, questo è solo un piccolo assaggio di quello che ha vissuto lo stadio Silvio Piola di Novara nella serata di domenica 7 luglio, un momento carico di emozioni per la città che ha ospitato un match dal sapore nostalgico capace di far riaffiorare ricordi che i tifosi custodiscono con cura nel proprio cuore. 

Ed ecco in scena Operazione Nostalgia un raduno di stelle del calcio che hanno fatto la storia della Serie A e che ha come obiettivo quello di far emergere i valori positivi legati al calcio e allo sport in generale. Nata come realtà digital Operazione Nostalgia diventa un punto di incontro reale per tutte le generazioni.

Sono 12.000 le persone che si sono raccolte per ammirare dagli spalti le leggende del calcio coinvolte. Un match che ha visto sfidarsi la Muppet di Shevchenko e la New Team di Javier Zanetti, partita vinta 3-2 dai primi.

Tanti i momenti emozionanti durante la serata, una delle immagini più toccanti al Silvio Piola è la commozione di Roberto Baggio: durante il giro di campo il Divin Codino, che ha stregato gli appassionati con le sue magie, si lascia andare all’affetto ricevuto dalla gente. 

var url578664 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=578664”;
var snippet578664 = httpGetSync(url578664);
document.write(snippet578664);

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours