TORINO – “Siamo tra le Scuole Calcio più importanti d’Italia”, esordisce l’Accademia Torino sui propri canali social, celebrando un risultato storico e di grande valore: l’ottenimento, da parte della FIGC, del III livello per quanto concerne la valutazione del sistema di qualità del Settore Giovanile per la stagione intercorsa (2023/2024).
La Presidente delle accademiche, Muriel Crepaldi, è intervenuta ai microfoni di Piemonte Sport per commentare il grande risultato: “Siamo molto contenti, è un traguardo che abbiamo ottenuto cercando di soddisfare tutto ciò che veniva richiesto dalla Federazione; aver raggiunto questo obiettivo con il femminile, ci rende ancora più orgogliosi e dà maggiore rilevanza alla nostra figura su tutto il territorio piemontese e nazionale”.
La Presidente, nonostante l’aria di festa, guarda subito al futuro, alzando l’asticella degli obiettivi: “Stiamo lavorando come una società professionistica, nonostante operiamo nel dilettantismo. I nostri obiettivi? Continuare a lavorare con passione e professionalità per ottenere il IV livello”.
var url578664 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=578664”;
var snippet578664 = httpGetSync(url578664);
document.write(snippet578664);