Build To League, ci siamo: domenica le finali del torneo dedicato a ingegneri e architetti

TORINO – E’ arrivato alle battute conclusive la Build To League, torneo dedicato ad architetti ed ingegneri. Tra sorprese e momenti emozionanti, la manifestazione vedrà il suo atto conclusivo domenica 7 luglio.

Ad approdare in finale e a contendersi dunque la vittoria del torneo sono state un po’ a sorpresa Masera EG contro EP&S, arrivate precedentemente sesta e quinta nel Girone A. Questa edizione della Build to League è stata appassionante ed interessante sotto il profilo sportivo ma ha dovuto affrontare un ostacolo di non poco conto: il maltempo. Infatti, proprio a causa dei problemi metereologici, almeno un paio di gare hanno subito degli spostamenti.

Tuttavia tutto è bene quel che finisce bene, come si suol dire. Domenica 7 luglio, come detto in apertura, sarà possibile gustarsi le battute finali di questo torneo. La giornata sarà all’insegna della beneficienza: il ricavato, ossia un’offerta libera, verrà devoluto alla Fondazione Time2. A tal proposito, tra la finale per il 3° e 4° e quella per il 1° e 2° posto, si disputerà proprio un match a ranghi misti con le squadre composte da alcuni membri della Fondazione e alcuni ragazzi delle squadre non classificate alle finali.

Di seguito, il programma:

  • 17.30: finale per il 3° e il 4° posto;
  • 18.30: partita di beneficienza con la Fondazione Time2;
  • 19.00: finale per il 1° e il 2° posto.

Al termine della finalissima, avverranno le premiazioni. Dunque, le premesse per una bella giornata tra beneficienza e sport ci sono tutte. A questo punto la domanda è: chi si aggiudicherà la vittoria della terza edizione della Build to League?

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Nasce l’Alba Bra Women: le società di Alba e Bra si uniscono per il femminile

Paolo Calcagno è il nuovo presidente del Comitato Regionale Arbitri Piemonte Valle d’Aosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *