ROSTA – A Piemonte Sport Luigi Munno ha fatto il punto sui suoi primi mesi da nuovo Responsabile del Settore Giovanile del Rosta Calcio: “Sono molto soddisfatto, questi primi mesi sono andati bene. Peccato per i ragazzi del 2010 che non hanno mantenuto la categoria, ma stiamo rinforzando tantissimo la squadra per risalire subito nei regionali la prossima stagione. Abbiamo fatto tantissimi innesti in tutte le categorie quindi ci sarà da vedere l’anno prossimo”.
Un buonissimo lavoro quello portato avanti da Luigi Munno che guarda già al futuro: “Gli obiettivi devono restare sempre alti in tutte le categorie, sicuramente dalla categoria Under 16 e Under 17 mi aspetto grandi cose, la riconquista dei regionali subito con i 2010. Con i 2011 abbiamo creato una buona squadra quindi ce la giochiamo per la qualificazione ai regionali”.
Grazie alla sua grande personalità, Munno è diventato un pilastro inamovibile per l’ambiente biancorosso: “Mantengo la doppia carica, quella di direttore sportivo del settore giovanile e quella di allenatore. La prossima stagione allenerò l’Under 17, continuo così con l’annata 2008 che ha fatto già un buonissimo campionato in un girone di ferro quest’anno e l’anno prossimo puntiamo a fare ancora di più, sono pienamente soddisfatto”.
Il Rosta Calcio punta a diventare sempre di più un punto di riferimento a Torino e in Piemonte con la volontà di migliorare anche nelle strutture: “La speranza è quella che costruiscano il sintetico. C’è una buona, anzi, buonissima possibilità che si riesca a realizzarlo nell’anno, sarebbe proprio la ciliegina sulla torta”.