Dentro al Lascaris di Meloni, al via la nuova era bianconera: Affinito, Di Bari, Palumbo e Lasana i primi colpi

PIANEZZA – La sensazione è che a Pianezza, sponda Lascaris, ci siano tutti gli elementi per fare una grande stagione e di iniziare un nuovo ciclo. Dopo aver annunciato l’arrivo di Marcello Meloni, fresco di double con la Cbs (vittoria di campionato e Coppa di Promozione, ndr), la società bianconera ha iniziato a muoversi sul mercato per regalare al tecnico dal cappellino più famoso dei campi piemontesi una rosa adeguata alle sue caratteristiche.

La prima mossa è stata quella di bloccare la rosa dello scorso anno. Rimangono quindi in bianconero Zaccone e Colamartino (2005), Sicilia (2004), Sottil (2004), Fiore, Dolce, Toure, Birtolo (2006), Ghironi, Celestri, Ballacchino (2005), Pretti, Dicarlo, Ataupillco (2004), Deluca (2006) e Stocchino (2005). A loro si aggiungono i nuovi arrivati, ossia Affinito, Di Bari, Palumbo e Lasana.

Chiaramente l’idea sarà quella di avere una squadra in grado di dominare il gioco, ma anche di creare le basi per le prossime stagioni. Questo avverrà con la valorizzazione di giocatori giovani, che arriveranno da fuori e dalla cantera bianconera, tra le migliori del settore giovanile piemontesi.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours