Torna il Football Moments Padel Tour, Simone Pepe a PS: “Aiutiamo le persone e la ricerca divertendoci”

TORINO – Il Football Moments Padel Tour, la manifestazione organizzata da GS Events a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, torna per la quarta edizione al Palavillage di Grugliasco (Viale Lucio Battisti 10) venerdì 28 giugno.

Durante la conferenza stampa, tenutasi in mattinata a Torino, sono intervenuti Pietro Deideri (GS Events), Simone Pepe (ex calciatore e Ambassador di Football Moments), Andrea Bettarelli (responsabile Fundraising e Comunicazione Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro) e infine, Cristina Chiabotto (madrina della Fondazione e conduttrice televisiva).

L’edizione di quest’anno, vedrà la partecipazione di numerosi personaggi del mondo del calcio, tra cui: Luca Toni, Antonio Cabrini, Daniele Rugani, Claudio Marchisio, Alessandro Matri ed Enrico Annoni, riuniti per un’iniziativa volta a sostenere l’attività di cura e di ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo IRCCS (l’ingresso a partire da una donazione minima di €5).

Inoltre, dopo il torneo di padel, si potrà partecipare alla cena di gala, comprensiva di asta benefica, presso il ristorante Lentini’s (Corso Moncalieri 205, Torino), dove i partecipanti potranno contribuire alla raccolta fondi destinata all’acquisto di un monitor multiparametrico, il quale avrà lo scopo di monitorare le condizioni emodinamiche dei pazienti.

L’ex calciatore della Nazionale e della Juventus Simone Pepe, è intervenuto ai microfoni di Piemonte Sport nel post conferenza stampa, sottolineando l’importanza della beneficienza che, purtroppo, è stata al centro di molte polemiche nel corso degli ultimi mesi: “Quello che diamo è un messaggio importante: aiutiamo le persone, divertendoci. Quattro anni fa, l’evento è nato con Pietro quasi per caso oggi, invece, è una manifestazione sempre più grande e ha dato i suoi frutti in favore della ricerca; per noi, questo è ciò che conta.”

(Foto Wakeuproad)

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours