Ufficiale: Stefano Tindo è un nuovo giocatore della Pro Eureka

SETTIMO – Va dove ti porta il cuore. Si dice spesso, e altrettanto spesso non si fa troppo caso a quello che sentiamo dentro, ma a volte questo cuore vale davvero la pena ascoltarlo. Questo è ciò che ha fatto Stefano Tindo firmando con la Pro Eureka, l’ex vice capitano del Borgaro continuerà la sua avventura nel Girone A del campionato di Eccellenza.

Un ritorno alle origini per il classe 97 che con la Pro Eureka ha mosso i primi passi verso il calcio, da Settimo infatti comincia la sua carriera, per poi proseguire nel settore giovanile del Torino e successivamente il salto tra i “grandi” alla Vibonese in Lega Pro, passando per Milano City, Legnano, Lazzate e Borgaro dove ha concluso la passata stagione con la vittoria del campionato di Eccellenza.

Ora Stefano Tindo torna dove tutto è iniziato, un ritorno diverso, ad accompagnarlo è infatti un bagaglio calcistico ben strutturato e ricco di esperienza pronto a mostrare sul campo il suo valore aiutando la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati per la prossima stagione.

Insomma le prime parole del nuovo rinforzo di mister Parisi a Piemonte Sport sottolineano proprio come la Pro Eureka sia stata per lui una scelta di cuore: “Sono molto contento, era quello che volevo. Essendo di Settimo ho tirato i primi calci qui e ritornare dove sono nato è una bellissima emozione. Il progetto mi ha convinto tantissimo”.

Non solo Tindo, la Pro Eureka si mostra subito agguerrita sul mercato, il direttore sportivo Vincenzo Gaudio Pucci mette a segno anche un altro colpo, Luca Benassi. Il difensore classe 97 ha anche lui alle spalle le esperienze nel settore giovanile del Torino, al Chieri in Serie D e al Borgaro. Un doppio colpo che consegna alla squadra del confermato mister Parisi due importanti pedine per affrontare il prossimo campionato di Eccellenza. 

Altro dall'autore

Il Moncalieri chiude la sua corsa con una vittoria: battuta 3-1 la Polisportiva Monterosso

Jannik Sinner, il tennista numero 1 al mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *