Miles Renzi è il nuovo allenatore della Cbs, Giacinto Rignanese sarà il suo vice

TORINO – Svelato il nome del dopo Meloni. Sarà Miles Renzi ad allenare la prima squadra della Cbs nella prossima stagione. Tecnico preparato e in grado di far divertire giocatori e tifosi, per via del suo stile offensivo e fatto di palleggi, Renzi siederà nuovamente in Eccellenza dopo la breve parentesi fatta nel campionato 2020/21, nel campionato post pandemia.

“La società CBS comunica la scelta di Miles Renzi per la guida tecnica della Prima Squadra nella prossima stagione sportiva 2024/2025. Renzi è da anni uno dei tecnici più importanti del nostro Settore Giovanile e ha già allenato e fatto crescere molti dei ragazzi che sono approdati in Prima Squadra nelle stagioni recenti, e che hanno fatto parte della rosa nella straordinaria stagione appena conclusa”, si legge nel comunicato della società rossonera.

In questa avventura, Renzi verrà coadiuvato nel ruolo di vice da Giacinto Rignanese, 87 presenze in maglia CBS e capitano della squadra che ha vinto campionato e Coppa quest’anno, e con un’enorme esperienza di oltre 500 partite giocate in carriera. La società ha comunicato anche la conferma di Raffaele Oppedisano nel ruolo di Team Manager della Prima Squadra, in continuità con le ultime stagioni.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours