TORINO – È arrivata l’ora della gara di ritorno della semifinale promozione e la Reale Mutua Torino ’81 Iren giocherà tra le mura di casa contro la Canottieri Napoli. Sabato scorso alla Scandone i gialloblù hanno perso per 12-9 contro i ragazzi di Massa e sono costretti a vincere davanti ai propri tifosi per portare la serie alla bella.
Simone Aversa nella giornata di ieri ha presentato il match: “Aspettiamo mercoledì sera per goderci un’altra partita da “play-off”, con tanta adrenalina, tensione ed emozione, le più belle da giocare. Ci siamo confrontati e sappiamo che per battere la Canottieri dobbiamo dare tutti qualcosa in più e i ragazzi saranno spinti dal tifo della Monumentale piena. Abbiamo subito l’occasione di riscattarci e vogliamo continuare il nostro percorso in questi play-off, sappiamo di poter dare ancora tanto!”.
La partita si disputerà alle 19.45 presso la piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren” a cura di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno con la regia di Gabriele Lusco.
SEMIFINALI PLAY-OFF:
Chiavari Nuoto – R.N. L. Auditore 0-1
Olympic Roma – Netafim Bogliasco 1951 0-1
Reale Mutua Torino ’81 Iren – C.C. Napoli 0-1
S.S. Lazio Nuoto – R.N. Florentia 0-1