Accordo tra le parti non trovato, Marcello Meloni saluta la Cbs: con lui anche Salvatore Cuccarese

TORINO – Nonostante le tante panchine accostate alla sua persona, Marcello Meloni aveva ribadito a Piemonte Sport di voler continuare ad allenare la Cbs anche nella prossima stagione. Per farlo, però, aveva bisogno di rassicurazioni nel confronto con la società, avvenuto nelle scorse ore. Rassicurazioni che non sono arrivate: pertanto Meloni non sarà l’allenatore dei rossoneri nel prossimo campionato. Con lui saluta anche il direttore sportivo Salvatore Cuccarese.

“La società Cbs comunica che Marcello Meloni non sarà alla guida tecnica della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva, 2024/2025”, si legge nel comunicato della società rossonera. “La decisione è stata presa di comune accordo, a causa di legittime divergenze sulla futura programmazione sportiva e gestionale. Di conseguenza, è stato deciso anche di interrompere la collaborazione con il direttore sportivo, Salvatore Cuccarese. Al termine di una stagione unica per la nostra storia, e con pochi eguali nel calcio dilettantistico torinese, tutta la società CBS vuole ringraziare Salvatore Cuccarese e Marcello Meloni per essersi messi a disposizione in questi mesi, dando il massimo delle loro competenze e del loro impegno, e permettendoci di conquistare la doppietta di trofei, campionato e Coppa Italia di Promozione, in quello che è stato il 35esimo anno di attività della nostra società”.

Il testo si conclude: “Nonostante per loro e per noi ora si volti pagina, rimarranno per sempre i momenti, le immagini e i risultati ottenuti quest’anno, per i quali diciamo un grosso “grazie” a entrambi. Con il nostro miglior augurio di continuare a ottenere gli stessi successi anche nelle prossime avventure sportive in cui saranno coinvolti. Per il momento la società non farà altre comunicazioni in merito”.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours