TORINO – Dopo aver portato il Chisola in Serie D e riportato la Cbs in Eccellenza, vincendo in quest’ultima stagione campionato e Coppa Piemonte, era inevitabile che il nome di Marcello Meloni venisse affiancato a qualche società. In particolar modo le voci dell’attuale tecnico rossonero lo vedono sulla panchina del Lascaris, rimasta vagante dopo l’addio di Falco direzione Borgaro. C’è chi lo da per certo, chi invece parla di vicinanza tra le parti e chi invece smonta ogni singola tesi. Chi? Il diretto interessato: Marcello Meloni.
“Quanto c’è di vero di me al Lascaris? Assolutamente nulla – afferma Meloni a Piemonte Sport – Io ho dato la mia assoluta priorità alla Cbs per la prossima stagione. In queste ore mi daranno un feedback, in modo da poter organizzare quello che sarà il futuro, mio e della società. Purtroppo non so chi mette in giro queste voci, ma come ho già detto vorrei rimanere a Torino, se poi non sarà così valuterò tutte le opzioni sul tavolo”.
Per conoscere il futuro di Meloni, quindi, bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile interessamento dell’Alpignano, altra società con la panchina vagante (Berta è il nuovo tecnico del Settimo, leggi qui), ma come spiegato dallo stesso tecnico la volontà è quella di proseguire un ciclo iniziato con la retrocessione, proseguito con un double storico e che potrebbe andare avanti con una nuova ed avvincente stagione in Eccellenza.
(Foto Antonio Cunazza x CBS Scuola Calcio)