Wonder5 centra per il terzo anno consecutivo la semifinale del Campionato UISP piemontese

LEINÌ – Dopo aver concluso al terzo posto il girone di ritorno del Campionato Uisp di Calcio a 5 Femminile, con 33 punti, 11 partite vinte su 16, 99 reti effettuate e solo 25 subite, attestandosi così “miglior difesa” del campionato, Wonder5 passa i quarti di finale, battendo le ragazze dell’ASD San Salvario con un risultato di 4-1 in casa e 5-8 a Torino, sotto una pioggia ininterrotta ed un campo al limite dell’agibilità.

La semifinale alle porte vedrà nuovamente in campo Wonder5 contro la Juventus femminile, una squadra composta da ragazze d’esperienza, con curricula importanti, quest’anno già vittoriose contro le Wonder nella fase a gironi. Le partite di campionato sono state però combattute e lo scorso anno le Wonder avevano battuto in campionato le bianconere, quindi c’è grande attesa per una semifinale di sicuro avvincente. La squadra che risulterà vincitrice tra le due, si batterà contro la vincente tra GiveMe5 Avis Torino ed ASD Aurora Nichelino.

Il sogno di queste ragazze è possibile grazie al main sponsor Olitema, lubrificanti che riducono l’impatto ambientale promuovendo quindi stili di vita virtuosi. Olitema, nella persona del Presidente di Foundry Alfe Chem, Gianni Rizzuto, ha orgogliosamente sposato la causa di queste ragazze, che si sono da sempre autofinanziate per andare avanti ed impegnate per la riuscita del progetto e la continuità della squadra negli anni. “L’impegno continuo nel migliorarsi e nell’affrontare le sfide e vincerle è ciò che in sintesi ci accomuna e che ci tiene legati”, afferma il presidente Rizzuto. Calcio d’inizio dunque alle ore 21.30 di martedì 21 maggio presso il Palazzetto Maggiore di Leinì (TO) in via Volpiano 38/D.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours