Subbuteo, Filippo Mussino (Torino 2009) secondo classificato nella categoria Master

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Sabato 18 maggio si è disputata la coppa Italia individuale per quanto riguarda la disciplina del subbuteo tradizionale. Numerosissimi i partecipanti, ben 102, provenienti da ogni parte d’Italia.

Colori arancioneri del Torino 2009 ai vertici con Filippo Mussino secondo classificato nella categoria Master, sconfitto solo dal casalese, ma in forza alle Fiamme Azzurre di Roma, Luca Colangelo per 3-2. Luca è campione d’Italia a squadre e campione del mondo individuale nella categoria calcio tavolo.

Dopo essere arrivato secondo nel proprio girone il nostro Filippo giungeva alla finale grazie ai successi su, nell’ordine: Marco Nicastro (CCT Roma), Gabriele Silveri (Salernitana), Vittorio De Pascale (Ligures), Enrico Frisone (Ligueres) ed Augusto Vagnoni (Ascoli).

Ancora un ottimo torneo per la squadra torinese, iscritta alla serie B con l’obiettivo di salire in A, i cui giocatori si ritrovano tutti i lunedì sera dalle 20,45 sino alla mezzanotte circa a Grugliasco presso le sale del Centro Civico Paradiso di viale Radich 6: le informazioni sull’attività del club sono disponibili presso la pagina Facebook Subbuteo CT Torino 2009 e alla pagina Instagram subbuteoto.

Altro dall'autore

Il Real Torino è vice-campione d’Italia del Campionato Nazionale Hockey Inline U12

Altro appuntamento per Mokavit Rosaltiora ai playout

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *