TORINO – La Femminile Juventus viene (finalmente) premiata per la vittoria del Girone B di Eccellenza: il Delegato del calcio femminile piemontese Michelangelo Notariello, premia le bianconere per la conquista del gradino più alto.
Il detto cita “meglio tardi che mai”, sì perché come già riportato sui canali di Piemonte Sport, la mancata premiazione delle ragazze di Serami, e dell’Alessandria Women (Girone A), aveva suscitato non poche polemiche.
Tobia Giordano, Direttore Generale della Femminile Juventus, in una lunga intervista ai nostri microfoni, aveva sfogato tutta la sua delusione nei confronti del Comitato, giudicando aspramente il trattamento riservato alle ragazze.
Andrea Amato, giornalista e addetto stampa dell’Alessandria Women, si era unito al coro portando avanti la medesima retorica.
Il Comitato, aveva risposto alle critiche con un comunicato stampa in esclusiva per Piemonte Sport, spiegando che le dovute premiazioni sarebbero giunte al termine dei playoff.
La parola del Comitato è stata mantenuta: nella giornata odierna, finalmente, la Femminile Juventus è stata premiata per la vittoria del Girone B di Eccellenza.