Enea Benedetto torna a parlare del Legnano: “Lascio la società nelle mani di Allah”

LEGNANO – Enea Benedetto, torinese ed ex presidente dell’Alessandria Calcio, torna a parlare dopo la retrocessione di settimana scorsa arrivata nel match del suo Legnano contro la Castellanzese. Lo fa in merito al futuro della società lilla, ad oggi, a meno di clamorosi sviluppi in ottica ripescaggi, destinata all’Eccellenza lombarda, dopo gli anni in Serie D. Lo fa sui social, con un post diventato virale nel giro di poche ore.

“Come anticipato ieri sera, vi sono quattro opzioni sul tavolo per il futuro del Legnano Calcio”, spiega Benedetto che poi fa un elenco di quattro punti che noi vi riportiamo integralmente:

“A) Aumento di capitale (riservato ai tifosi e agli imprenditori legnanesi) e procedere con la creazione contestuale dei Lilla Coin come utility coin.
B ) Continuare da soli con semplice creazione di un Cda e di un consiglio direttivo composto da amici, imprenditori e sponsor.
C) Disimpegno totale e relativa cessione delle quote.
D) Procedura di messa in liquidazione e scioglimento della Srl”.
Il testo si conclude così: “In questi casi la cosa più giusta da fare è chiedere il supporto ed il consiglio di Allah (Subana Wa ‘Tala) attraverso la ISTIKHARA SALAT. Istikhara (parola araba) significa chiedere la Guida di Allah, affinché si compia la scelta giusta in qualunque tipo di affare”.

Altro dall'autore

L’Union Vallesusa saluta Michele Cortassa dopo la salvezza in Promozione

Cit Turin-Caselle per rimanere in Eccellenza, domani l’ultimo turno di playout

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *