BORGOSESIA – “Il giorno dopo è ancora bello”, così cita il motto (ormai celebre) utilizzato per festeggiare la vittoria di un merito sportivo. In virtù di tale citazione, il Direttore Sportivo del Bulè Bellinzago Stefano Dubini, è intervenuto ai microfoni di Piemonte Sport per commentare la vittoria sul Torino, che è valso alla società novarese la promozione in Serie C: “La vittoria è il coronamento di un percorso che abbiamo cercato, voluto e ottenuto. Ci concederemo due giorni di pausa, ma il lavoro per la Serie C inizia da subito; anzi: a dirla tutta è iniziato da mesi”.
Dubini continua rivolgendo un plauso alle ragazze: “Adesso è giusto festeggiare, dando alle ragazze e allo staff il giusto riconoscimento: faremo una grande festa! Questo traguardo, coincide anche con il decennale della società: tornare in un campionato, per la società, è il regalo più importante e va celebrato”.
Infine, il Direttore Sportivo commenta la finale: “E’ stata una gara caratterizzata da testa e cuore: le menzioni d’onore vanno fatte alle ragazze in primis e poi ai nostri tifosi, che ci hanno supportati di mercoledì sera, lontani da casa. Abbiamo affrontato tantissime difficoltà, anche ieri nel corso della partita, ma il gruppo è venuto fuori e ha dimostrato di aver voglia di andare a conquistare questo traguardo”.